martedì 2 giugno 2015

PERMANENTE CIGLIA! Meisheng

Ciao ragazze!!!
E' arrivato giugno e con se ha portato una ventata di calore! Quindi, finalmente iniziano le prime giornate di mare nelle quali si va in giro, aimè, senza trucco -.-. Ma per voi ho in vista una soluzione per ovviare il problema!! siete pronte?! rullo di tamburi..........
Ecco a voiiiii...Meisheng!
Si tratta di un trattamento-permanete per curvare le ciglia della durata media di 2 mesi (sto ancora testando). Sono quasi venti giorni che l'ho fatto e le mie ciglia sono ancora perfettamente curvate.
Questo è il risultato prima e dopo; come potete vedere la differenza è davvero evidente.
Sembra sempre di avere il mascara, cosi al mare potranno ammirare il vostro sguardo perfetto :P.
Provatelo e fatemi sapereee! :)
                                                                                                 -Vale-

PS: se volete avere suggerimenti sull'applicazione o altre info, non esitate a chiedere! :)


4 commenti:

  1. Risposte
    1. posso sapere dove hai acquistato il kit??

      Elimina
    2. posso sapere dove hai acquistato il kit??

      Elimina
    3. ciao! :) io ho acquistato il kit su un sito cinese, ti allego il link che ti rimanda direttamente al prodotto http://www.banggood.com/it/Wholesale-Eyelashes-Wave-Lotion-Eyelash-Perming-Curling-Kit-Set-p-15330.html .
      Per quanto riguarda la riuscita, posso dirti che mi sto trovando benissimo, ho fatto la permanente a fine maggio e le ciglia sono ancora piegatissime. L'unica pecca del kit sono i bigodini, per delle ciglia abbastanza lunghe sono piccolini, ti consiglio, se hai il mio stesso problema, di acquistare a parte quelli più grandi; anche se credo che cercherò di modificarli per adattarli alle mie esigenze senza acquistarne altri :) ciaoo! per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi :)

      Elimina